Paris Gdr

Reply
Arrivo in casa Bass
view post Posted on 29/7/2009, 16:31Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:45

:chuck:

sentivo quando una ragazza mi desiderava, e lei mi desiderava ma era forse troppo orgogliosa per ammetterlo. rimasi vicino alle sue labbra quando mi scansò, ansimante, mentre le sussurrai
Lo so che mi vuoi B... con il mio tono caldo e affascinante e ti voglio anche io... aggiunsi con un movimento in più verso di lei. rimasi fermo aspettandomi una reazione che non avevo idea di quale potesse essere in quel momento.

costruction...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:52

:blair:

Lo guardai negli occhi e non potevamo farlo era il mio fratellastro accidenti,se l'avvesero scoperto i nostri genitori? Pensai...e poi,poi avevo paura...se avessi sentito dolore o che so io? Così dissi
- Chuck...io...io ho paura...- disis abbassando lo sguardo mentre poggiai le mie mani sul suo petto per poi abbracciarlo all'improvviso delicatamente - comportati da fratellastro,non essere irritante con me,non provocarmi non fare nulla che faresti con una normale ragazza...- dissi piano al suo orecchio per poi sollevare la testa verso di lui e guardarlo negli occhi.

image image image

Dear Santa,please put...

Chuck Bass and some melted chocolate...under my Christmas tree

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:42Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:45

:chuck:

quelle parole mi lasciarono per un attimo spiazzato.
io dovevo essere gentile? non capivo bene cosa volesse da me ma mi aveva fatto sentire qualcosa nel momento in cui mi aveva detto che aveva paura così l'abbracciai piano non succederà nulla..... dissi piano, guardandola negli occhi.

costruction...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:52

:blair:

Sentii quello che disse e gli feci un sorriso forse il primo sincero da quando oggi ero arrivata da lui. - E' che può sembrarti stupido,ma la mia prima volta la vorrei con un ragazzo che mi ama...e che io amo,voglio che sia speciale tutto qui..- dissi. Avrei voluto farlo con lui,ma cosa avrei fatto? Perso la mia verginità importante epr me solo per piacere personale? Dovevo sentirmi pronta per farlo e ora,spaendo che i nostri genitori erano a casa,spaendo che lui era il mio fratellastro,sapendo che lui era un donnaiolo bhe non riuscivo a concedermi a lui...nonostante lo volessi perchè lo desideravo dannatamente.

image image image

Dear Santa,please put...

Chuck Bass and some melted chocolate...under my Christmas tree

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
48 replies since 25/7/2009, 19:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All